Fin da giovanissimo trascorrevo le giornate nel cantiere di mio zio, dove ruderi si trasformavano in casolari bellissimi e vicoli antichi riprendevano vita, come se il Medioevo non fosse mai finito.

Vedere vecchi mattoni pieni di storia riprendere il vigore di un tempo è il massimo! È quasi un arte rendere queste strutture agevoli e vivibili pur mantenendo quel sapore e fascino di una volta.

Il lavoro è sempre stato per me una vera e propria passione, a cominciare dalla ricerca di materiali e soluzioni per assecondare i desideri dei miei clienti, con i quali mi confronto perché solo così è possibile realizzare la casa dei loro sogni. 

Per me il rapporto con i clienti è parte integrante del progetto: riuscire a provvedere a tutto senza far loro pesare gli aspetti organizzativi e burocratici, lasciandogli gustare solo la trasformazione e il compimento del progetto.

Per tutto questo c’è stato bisogno di tempo. Lavorare su proprietà antiche, vecchie, significa estrema attenzione nel conservare i minimi dettagli che l’hanno resa immortale nei secoli, ma anche rendere la struttura sicura e rinnovata a norma di legge.

A fianco a me ho scelto persone con la mia stessa esperienza, professionalità e passione; un team a supporto che comincia con la ristrutturazione e che si trasforma in un’assistenza e confronto totale per il design degli interni. E non c’è gratificazione più grande nel vedere il cliente pienamente soddisfatto.

Spero un giorno di poter ridare vita alla vostra casa, al vostro sogno.

Gianni Truccolo